V MARCIALONGA CAPOLONA

Sabato sera 13 giugno si è svolta a Capolona la 5° edizione della “Marcialonga” - memorial Francesco Biondi con la presenza di atleti di alto livello ed un numero di circa 200 partecipanti tra adulti , giovani e non competitiva. Il nuovo percorso paesano composto da tre giri , uno corto e due lunghi per un totale di circa 8 km è stato molto apprezzato da gli atleti . In campo maschile vittoria di Alessandro Annetti(Up Policiano) su Filaj Perparim (Free Runner) e Cardelli Giuseppe (Up Policiano)  .In campo femminile vittoria di Barneschi Francesca (pod. il Campino )su Belardinelli Roberta (Olimpic Runners Lama) e Furlani Daniela (Uisp Chianciano)  . Nei veterani bella vittoria dell'atleta di casa Rosai Valentino su Sinatti Stefano e Migliacci Stefano , mentre negli argento Mulas Natale  vince su Floridi Lucio e Iannitello Salvatore .Nella categoria Oro Donatini su Pecorari e D'Onza . Grande partecipazione nelle categorie femminili . per la categoria F vittoria per Mencarelli Federica su Boncompagni Lucia e Piastra Lorena . Per la categoria G vince Lacrimini Patrizia su Sanarelli Nicoletta e Innocenti Silvia . Per la categoria H vittoria per la nostra Mascolo Carmela su Boldi Carla e Marraghini Patrizia .
Infine il podio per le società , prima la Polisportiva Policiano e con grande soddisfazione 2° la nostra Subbiano Marathon.e 3° la Podistica il Campino .
Un grande ringraziamento ai nostri amici di Capolona in particolare all’organizzatore della manifestazione e nostro atleta Marco Pizzioli della pro-loco per la bella riuscita della serata sia per le gare che per la festa paesana.

Per visualizzare la classifica cliccate QUI

Di seguito gli ottimi risultati dei nostri 30 atleti che hanno partecipato alla "Marcialonga di Capolona" 

20° Mazzierli Roberto
23° Mazzarelli Giacomo
24° Marraghini Marco 
26° Faralli Gabriele
42° Peluzzi Nicola
44° Rossi Andrea
50° Guerra Manuele
52° Lupini Vittorio
53° Organai Christian
57° Vagheggi Paolo
67° Caneschi Remigio
77° Giorno Giacomo
78° Righetti Vittorio
80° Baglioni Armando
83° Franci Simone
88° Chiodini Giovanni
90° Lamarca Aldo
98° Pellegrini Luca
99° Mascolo Carmela
106° Biondini Luca
111° Foianesi Rossano
116° Saturno Antonio
117° Acciai Marusca
119° Bartolini Fabio
121° Biro Borika
123° Fini Paride
Chiodini Giacomo - non competitiva
Fini Lorenzo - non competitiva
Pasquini Fabio - non competitiva
Cincinelli Simone - non competitiva

Ecco alcune foto delle manifestazione :