1° TRAIL DEL CUCULO

Domenica mattina 17 gennaio si è svolta la 1° edizione del Trail del Cuculo ,grande partecipazione subito alla prima a Castiglion Fibocchi , ben 360 competitivi e 30 camminatori  hanno approfittato della bella giornata gennaina, fredda ma serena, per scoprire sentieri, luoghi e paesaggi ai più ancora sconosciuti. Apprezzatissimi sono stati i due tracciati da 11 e 26km .
Esordio vincente con la nuova maglia della Trail Running Project ASD per Brezzi Daniele che taglia per primo il traguardo della gara da 26km in 2ore 1minuto precedendo il compagno di rappresentativa Toscana Donnini Edimaro della Uisp Chianciano e lo specialista sulla distanza Dionigi Alberto dell’Aperdifiato Bastia Umbra.
In campo femminile Maria Chiara Parigi vittoriosa,  anche lei nuova Atleta della Trail Running Project che chiude prima in 2ore23minuti seguita da Furlani Daniela della Uisp Chianciano Terme e dalla nostra grande Romanelli Daniela - Subbiano Marathon.
Nello Short di 11km si è imposto tra gli uomini Carboni Andrea dei Free Runners Arezzo seguito dalla giovanissima promessa del Trail Running Taoss Zakaria della Uisp Chianciano e Guidi Stefano della Valdiserchio Running.
Tra le Donne vince Perna Jessica del G.S. Orecchielle seguita da Lacrimini Patrizia della Marathon Club Città di Castello e Megli Milena dell’Assi Giglio Rosso.
La nostra Subbiano Marathon dimostra ancora una volta grande passione per il Trail Running nostrano, dopo aver organizzato un bellissimo Short Trail 7gg fa, al Trail del Cuculo con ben 28 atleti presenti vince il premio come Società più numerosa!!!!
gara da 11 km :
Bonini Mirko
Lupini Vittorio
Giorno Giacomo
Caneschi Remigio
Peluzzi Nicola
Vagheggi Paolo
Righetti Vittorio
Biondini Luca
Marraghini Pietro
Ruiz Maria Laura
Pasquini Fabio
Acciai Marusca
Biro Borika
gara da 26 km :
Bianchini Francesco
Mazzarelli Giacomo
Caporali Rodolfo
Innocenti Sergio
Romanelli Daniela
Romanelli David
Antonini Mario
Faralli Gabriele
Romanelli Katia
Marraghini David
Marraghini Marco
Foianesi Rossano
Fabbri Roberto
Mascolo Carmela
Saturno Antonio