26° MEZZA-MARATONA DI MALAGA (SPAGNA) 10 aprile

Sabato 9 aprile alle prime luci dell’alba una piccola (ma agguerrita) delegazione della Subbiano Marathon è salita in aereo per partecipare alla Mezza Maratona di Malaga in Spagna del 10 aprile.
Foianesi Rossano, Marraghini Marco, Marraghini Pietro, Mazzarelli Giacomo, Pasquini Fabio, Pizzioli Marco Vagheggi Paolo e Vagnetti Pierluigi hanno portato i nostri colori fuori dal territorio nazionale in un bellissimo e soleggiato percorso dentro la città spagnola gremita di incitanti tifosi con bande, cori, ristori con tantissimi bambini e tutto il calore che contraddistingue il popolo spagnolo.
I nostri atleti, immersi nel mare dei 7511 iscritti, hanno ottenuto ottimi risultati:

Mazzarelli Giacomo – 01:22:39 (13° categoria)
Marraghini Marco – 01:29:59
Vagheggi Paolo – 01:44:03
Foianesi Rossano – 01:54:28
Vagnetti Pierluigi – 01:54:37
Pizzioli Marco – 02:05:38
Marraghini Pietro – 02:06:20
Pasquini Fabio – 02:15:32

Link classifica generale maschile clicca QUI

La bella esperienza dei corridori, accompagnati dalle loro famiglie, non si è limitata solo alla competizione, ma, grazie a Luca Biondi, capolonese trapiantato da anni in territorio iberico, si è trasformata anche in una piacevole vacanza per atleti e meno atleti con cene, passeggiate turistiche e degustazioni di vario genere gradite da tutto il gruppo.

Un ringraziamento a tutti i nostri atleti ed accompagnatori che rendono, ancora una volta, la Subbiano Marathon, una bella realtà del podismo aretino...questa volta anche in Europa.

Complimenti al nostro Marco Pizzioli per l’ottima organizzazione di questa bella trasferta !!! SUBBIANOMARATHON

Di seguito foto della manifestazione e...non