1°EcoTrail tra i Borghi di San Francesco e Michelangelo

Domenica mattina 01 maggio si è svolta con partenza e arrivo dal caratteristico borgo di Dama in Casentino la prima edizione dell’EcoTrail tra i Borghi di San Francesco e Michelangelo che ha premiato il coraggio e la passione di 230 partecipanti  che incuranti delle ostili condizioni meteo previste si sono ritrovati una bellissima mattinata di sole, ideale per godersi in pieno i 21km e 750D+ del percorso gara.
Tra gli Uomini,  vince in volata il fortissimo Atleta marocchino della G.S. Maiano Abdelilah Dakhchoune  con il tempo di 1ora e 33minuti su Daniele Brezzi della Trail Running Project, terzo il romagnolo Tomaso Mazzoli del Maciano Team Runners, Tra le Donne è la nostra bravissima Daniela Romanelli della Subbiano Marathon ad aggiudicarsi questa prima edizione chiudendo la gara in 2ore e 5minuti precedendo la giovane senese Pancini Maria Laura della Riccardo Valenti che a sua volta ha preceduto la campionessa in carica del Foreste Casentinesi Trail Cup Giulia Petreni del Ponte Scandicci.   
Tra le Società si conclude a parimerito tra la nostra Subbiano Marathon e il Ponte Scandicci  con 19 partecipanti a testa, Terza la Podistica Amatori Arezzo con 13.
Complimenti a tutti gli organizzatori di questo bel evento sportivo !!!

Di seguito i risultati ottenuti dai nostri trailer !!! :
11' Mazzarelli Giacomo 
31' andreini stefano 
33' Marraghini David 
35' Organai Christian 
51' Romanelli Daniela 
52 'Romanelli David 
54' guerra Manuele 
73' Caneschi Remigio 
98 ' Peluzzi Nicola 
103' Romanelli Katia 
106' Righetti Vittorio 
136' Scarpato Paolo 
164' Maggi Michele 
166' Foianesi Rossano 
177' Pasquini Fabio 
187' Gorini Alessandra 
191' Ruiz maria Laura 
207' Mazzoni Enrica 
213 ' Acciai Marusca