VI MARCIALONGA CAPOLONA

Sabato sera 25 giugno si è svolta a Capolona la 6° edizione della “Marcialonga” - memorial Francesco Biondi con la presenza di atleti di alto livello ed un numero di oltre 200 partecipanti tra adulti , settore giovanile e non competitiva. Il  percorso paesano composto da tre giri , uno corto e due lunghi per un totale di circa 8 km è stato molto apprezzato dagli atleti . In campo maschile vittoria di Taras Cristian(rinascita Montevarchi) su Brezzi Daniele(Trail running Project) e Monaci Alessandro (Men Sana Siena)  .In campo femminile vittoria in volata di Barneschi Francesca (pod. il Campino )su Belardinelli Roberta (atletica Castello) e Cenni Genziana (Up Policiano)  . Nei veterani bella vittoria per Soldini Aldo su Sinatti Stefano e Fontani Ettore , mentre negli argento Floridi Lucio vince su Tonelli Luigi e Dini Enrico .Nella categoria Oro Sguerri Silvano su Calosi Vinicio e D'Onza Emilio. Grande partecipazione anche nelle categorie femminili . per la categoria F vittoria per Fontani Camilla su Dolijak Karen e Canuto Elena . Per la categoria G vince la nostra grande Romanelli Daniela su Lacrimini Patrizia e la sorella gemella Romanelli Katia  . Per la categoria H vittoria per Collini Gabriella su Panichi Rosalba .
Infine il podio per le società , prima con grandissima soddisfazione la nostra Subbiano Marathon , 2° la Polisportiva Policiano e 3° la Podistica il Campino .
Un grande ringraziamento ai nostri amici di Capolona in particolare all’organizzatore della manifestazione e nostro atleta Marco Pizzioli della pro-loco per la bella riuscita sia delle gare che per la serata della festa paesana.


Per visualizzare la classifica cliccate QUI

Per visualizzare il video Youtube cliccate QUI

Di seguito gli ottimi risultati dei nostri 33 atleti che hanno partecipato alla "Marcialonga di Capolona" gara competitiva :

10° Lazzeri Simone
17° Mazzarelli Giacomo
26° Andreini Stefano
28° Marraghini Marco
38° Romanelli Daniela 
42° Lupini Vittorio
46° Faralli Gabriele
47° Caneschi Remigio
58° Peluzzi Nicola
59° Romanelli Katia
64° Fatichenti Leonardo
66° Nonni Luca
73° Giorno Giacomo
76° Righetti Vittorio
85° Cini Alessandro
86° Vagheggi Paolo
95° Vagnetti Pierluigi
98° Orlandi Dario
99° Chiodini Giovanni
102° Pasquini Fabio
107° Baglioni Armando
110° Baglioni Luca
117° Furfaro Gabriele
118° Marraghini Pietro
120° Franci Simone
121° Panfori Lorena
123° Biondini Luca
125° De Marini Matteo
127° Acciai Marusca
132° Biondini Elisa
134° Biro Borika
135° Bartolini Fabio
139° Ruiz Maria Laura









1° società Subbiano Marathon