2° TRAIL DEL CUCULO

Domenica mattina 15 gennaio si è svolta la 2° edizione del Trail del Cuculo a Castiglion Fibocchi  , nonostante l’allerta meteo dei giorni scorsi, buona la partecipazione con circa 300 Atleti  al via .
Il Trail del Cuculo quest’anno presentava due tracciati rinnovati, il lungo di 32km con circa 1800D+ ed il corto di 13km e 600D+.
Vince la sua prima gara in carriera nel TRAIL32K Leonardo Gori della Trail Running Project con l’ottimo tempo di 3ore e 17minuti , secondo Borlenghi Federico della Triathlon Cremona Stradivari e terzo Sadotti Gilberto della Podistica Amatori Arezzo.
Una stratosferica Ginevra Cusseau della Mugello Outdoor stravince il TRAIL32K al femminile ,seconda  Giulia Petreni del Ponte Scandicci e terza Silvia De Rosa della Trail Running Project.
Sulla distanza corta dello SHORT13K vince tra gli uomini Gianluca Malancona della  Fillippide Chiusi con l’ottimo tempo di 1ora 06minuti, seguito da Nocentini Tiziano e Banelli Luca .
Tra le Donne vince lo SHORT13K Pina Deiana dell’Aspa Bastia Umbra con il tempo di 1ora e 16minutiseguita da Patrizia Lacrimini della Marathon Club Città di Castello e Brizzi Lucia delle Panche di Castelquarto.
La nostra Subbiano Marathon dimostra ancora una volta grande passione per il Trail Running , dopo aver organizzato il “Trail dell’Epifania” un bellissimo Short Trail 7gg fa, al Trail del Cuculo con ben 15 atleti presenti vince il premio come Società più numerosa!!!! seguita da US Nave e Amatori Podistica Arezzo . Ottime prestazioni personali per tutti i nostri atleti , spiccano la straordinaria prestazione di Stefano Andreini nel TRAIL 32K giunto al traguardo nono assoluto e primo di categoria, nel TRAIL 13K gran risultano per Sonni Bruni all’esordio con la maglia della Subbiano marathon che ha concluso la gara al settimo posto assoluto e secondo di categoria … Complimenti anche a tutti gli altri !!!
Per visualizzare le classifiche cliccate QUI


Di seguito i risultati dei nostri atleti :
gara da 32km :
9° Andreini Stefano -1° cat.
22°Marraghini David
27°Innocenti Sergio
82°Marraghini Marco

gara da 13km :
7 Bruni Sonni -2° cat.
14 Mori Lorenzo
15 Caporali Rodolfo - 2° cat.
27 Vagheggi Paolo
33 Caneschi Remigio
36 Righetti Vittorio
40 Nardi Francesco
75 De Martino Matteo
91 Panfori Lorena
97 Biro Borika
98 Biondini Luca