1° TRAIL DEL PRATOMAGNO

Si è tenuta Domenica 14 maggio la 1^ Edizione del Trail del Pratomagno che ha visto al via dal caratteristico borgo di Cetica ben 260 competitivi e circa 50 camminatori .Una bellissima giornata, quasi estiva, ha fatto da cornice a questo splendido Evento perfettamente riuscito grazie all’ottima collaborazione tra la Trail Running Project, Pro-Loco di Cetica e In Quiete Cooperativa .Vince al TRAIL25K Leonardo Gori della Trail Running Project, in volata dove ha preceduto di pochi secondi Simone Zaccone del Berg Team e Daniele Brezzi della Trail Running Project. Invece tra le Donne non smentisce i pronostici Giulia Petreni del Ponte Scandicci che vince con discreto vantaggio su Alessandra Governini della Podistica il Campino e Monia Salvadori della Trail Running Project ..
Malancona Gianluca della Filippide Chiusi vince lo SHORT14K dopo la vittoria al Trail del Cuculo, altro spettacolare arrivo in volata per il Secondo e Terzo posto dove Fontani Ettore della Podistica Il Campino precede di appena 1 secondo Ducci Luigi della G.S. Orecchiella Garfagnana. Tra le Donne dello Short Lacrimini Patrizia della Marathon Club Città di Castello conferma la sua bravura precedendo al traguardo Bettacchini Romina dell’Olympic Runners Lama e Brizzi Lucia de Le Panche di Castelquarto.
La nostra Subbiano Marathon sempre presente con i suoi Trailer ha ottenuto il secondo posto nella classifica delle società . complimenti a tutti !!!


Di seguito i risultati dei nostri atleti :

Percorso da 26km
16° Mazzarelli Marco
26° Marraghini David
39° Andreini Stefano
56° Nardi Francesco
88° Caneschi Remigio

Percorso 14 km
18° Caporali Rodolfo
26° Vagheggi Paolo
36° Giorno Giacomo
39° Scarpato Paolo
59° Panfori Lorena
69° De Martino Matteo
88° Biondini Luca
89° Biro Borika
…  Marraghini Pietro